Vele mobili, una soluzione efficacissima per raggiungere un grande pubblico

Vele-itineranti_800x600Cosa sono e come si usano le vele mobili

Hai un negozio o un’azienda e non sai come fare per fare pubblicità al grande pubblico in poco tempo. Ti viene in mente, però, che esistono quei furgoni che vanno in giro ed espongono la pubblicità su grandi cartelloni. Ecco, quelle sono le vele pubblicitarie. Le vele prendono il nome dalla loro caratteristica forma concava verso l’interno: visto da dietro, il furgone sembra avere proprio due vele di una nave rigonfiate dal vento. I cartelloni pubblicitari, larghi diversi metri, vengono affissi alle vele con diverse tecniche: si possono fermare con la colla, ma anche incastrare nella cornice del furgone per poi rimuoverli con maggior facilità. I formati dei cartelloni disponibili sono due: 6 x 3 e 4 x 3. La differenza di formato intercetta diverse esigenze sia dal punto di vista della pubblicità che da quello del veicolo: in alcune città o borghi antichi, infatti, le strade sono strette e possono passare solo veicoli più piccoli.
Il noleggio di un veicolo con vela pubblicitaria dura 8 ore ogni giorno: questo significa che ogni volta che paghi un veicolo, esso può girare 8 ore per tutti i luoghi che vuoi tu. Questa strategia pubblicitaria è molto importante ed efficace se unita ad altre strategie in un complesso di marketing competitivo. Il grande pubblico che non ha tempo di fruire la tua pubblicità in altro modo può essere così raggiunto in poco tempo e in modo capillare. L’importante è che tu metta bene in rilievo i contatti del tuo negozio o della tua azienda, oppure le date degli eventi che pubblicizzi. Chi non ha tempo di appuntare da qualche parte le informazioni, infatti, deve essere in grado di visualizzarle bene per ricordarle a memoria.

Vele mobili in Toscana

Un’azienda come CST pubblicità fornisce vele mobili in Toscana per la tua pubblicità, e lo fa in maniera davvero completa.
Tanto per iniziare, CST pubblicità si trova a Lastra a Signa, in provincia di Firenze, ma fornisce vele per aziende di tutta la Toscana. Anche se sei distante, a noi non importa. Se vuoi noleggiare una vela pubblicitaria potrai farlo, e potrai tenerla nella tua provincia per tutto il tempo del noleggio. Ma non è finita qui: le vele mobili hanno trovato posto anche nelle regioni limitrofe. Ecco perché ti sarà possibile prenotare una vela anche per le provincie di Terni e Perugia, in Umbria, e per la provincia di Bologna in Emilia Romagna. Tutti gli spostamenti del mezzo che trasporta la vela pubblicitaria sono gestiti dal personale dell’azienda, che guida questi mezzi con sicurezza. Tu non dovrai pensare a niente: dovrai solo scegliere in che modo impostare la pubblicità.
Per richiedere un preventivo puoi andare sul sito dell’azienda e compilare il form, ma cosa accade se vuoi venire direttamente in azienda e parlare con i nostri professionisti? Puoi farlo tranquillamente, perché siamo in un punto della Toscana davvero semplice da raggiungere. Siamo a pochi passi dall’autostrada che collega Firenze, Pisa e Livorno, vicini all’E 35 e all’A11 e a pochi chilometri dall’A1, Autostrada del Sole. Per questo si rivolgono a noi aziende di tutta la Toscana, con i titolari che si muovono facilmente per venire da noi e riescono a tornare a casa in giornata senza stress.

Perché scegliere una vela mobile

Sembri quasi convinto a noleggiare una vela mobile, ma forse ti stai chiedendo quali siano i vantaggi di prenderne in affitto una. Tanto per iniziare, se affitti una vela mobile dell’azienda CST pubblicità sai che vai sul sicuro e che ti affidi a una competenza e un’esperienza uniche in questo settore.
Inoltre, la decisione di usare una vela mobile per la tua pubblicità amplia di molto il tuo pubblico. Sei un negozio o un’azienda di nuova apertura? Nulla di meglio di una vela mobile per farsi conoscere sul territorio e invogliare i clienti a contattarti. Se la tua attività commerciale propone eventi a tema o inaugurazioni, è bene pubblicizzare al massimo questa cosa.
La vela mobile si può muovere in tanti luoghi, altro vantaggio indiscutibile. Se la tua azienda si trova in un paesino, verranno a sapere di te tutte le persone dei paesi limitrofi, e se davvero rappresenti l’alternativa vincente non esiteranno a correre da te.
La vela mobile pubblicitaria, inoltre, prevede molto meno stress per la stampa: si stampa una sola volta il cartellone da esporre, al posto di dover continuamente stampare volantini o altro materiale cartaceo.
Inoltre, fattore non trascurabile, le vele pubblicitarie mobili sono guidate dai professionisti di CST pubblicità: tu non dovrai perdere ore e ore a guidare in giro per le città e potrai tranquillamente portare avanti la tua attività.
Infine, la vela mobile è un vantaggio indiscutibile quando ci sono eventi grandi come sagre, feste o concerti: fermarsi davanti a questi eventi ed esporre la vela ti mette in contatto con una fetta grandissima di pubblico, che può contenere decine di tuoi potenziali clienti.

Le vele pubblicitarie di CST pubblicità: una garanzia in tutte le provincie della Toscana

Insomma, abbiamo capito che l’acquisto o il noleggio di una vela pubblicitaria è assolutamente necessario se si vuole implementare il bacino di utenti che entrano in contatto con la tua azienda.
Le vele pubblicitarie CST sono pensate per raggiungere il grande pubblico in poco tempo, organizzandosi per intercettare i luoghi più affollati di ogni città in modo da mostrare la pubblicità al più elevato numero di utenti possibile.
Queste vele possono essere inviate in tutte le provincie della Toscana: da Grosseto a Massa e Carrara, passando attraverso la provincia di Siena, quella di Lucca e quella di Livorno. Chi ha bisogno di una vela pubblicitaria in provincia di Pisa, di Pistoia o di Prato non può rinunciare al chiedere una consulenza a un’azienda come CST pubblicità. La provincia di Arezzo e quella della Città metropolitana di Firenze non sono da meno: le vele pubblicitarie si spostano in tutta la Toscana raggiungendo davvero tutti.
Se vuoi una consulenza o un preventivo gratuito non devi far altro che visitare il sito dell’azienda www.cstpubblicita.it. Qui ci sono gli appositi form da compilare per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno: una volta entrato in contatto con i professionisti di CST pubblicità non potrai più fare a meno della tua vela pubblicitaria personale. In questo modo potrai portare il tuo negozio o la tua azienda ovunque vuoi, e potrai stare tranquillo che tutti lo vedranno.