Idee regalo bambino: l’orologio regalo perfetto per la prima comunione

Qual è il regalo ideale per la prima comunione per un bambino?

Ovviamente il regalo perfetto non esiste poichè dipende puramente dai gusti personali del bambino ed anche dai suoi desideri.
Ma se si è in dubbio su quale tipo di regalo acquistare, è bene sapere che orologio bambino comunione sono tre elementi che si sposano benissimo in vista di cerimonie come queste. Per la comunione di un bambino, infatti, l’orologio può essere un’ottima scelta ed è sicuramente un pensiero che lo farà felice.
Un esempio? Le nuove collezioni di Hip-Hop Watches possono essere davvero di ottima ispirazione!

HIP-HOP WATCHES

Sul sito di Hip Hop Watches, nella sezione orologi, è possibile scegliere tra le diverse categorie:
orologi in silicone, in questa categoria si trovano i classici orologi Hip Hop. Molto apprezzati per la loro leggerezza, la loro portabilità e per la vasta gamma di colori che il brand offre. Nella sezione per bambini è possibile trovare inoltre cinturini colorati con diverse fantasie.
orologi in silicone e tessuto, in questa sezione gli orologi Hip Hop si vestono in una forma inedita. La collezione jeans è realizzata con un esclusivo processo produttivo frutto di un lavoro artigianale e di una ricerca tecnologica sorprendete. Il risultato è un prodotto amato e indossato da giovani e meno giovani.
orologi in silicone e metallo, in ques’altra categoria si trova, invece, la collezione che arricchisce il solito cinturino in silicone a un quadrante in tre diverse varianti: Silver, IP e Gold. Esse danno un tocco di stile ed eleganza in più al polso. Grazie alla coniugazione di due materiali così diversi e complementari è possibile indossare un orologio unico e particolare nel suo stile.
orologi in alluminio: Hip Hop Watches si veste di alluminio: lo stesso orologio con un materiale diverso, innovativo, leggero, resistente e soprattutto riciclabile. Dopo tanti anni dal lancio del suo primo orologio il brand ha sviluppato un prodotto con un materiale diverso e innovativo. Leggero da indossare, resistente e riciclabile all’infinito.

Ora non resta che navigare sul sito e scovare il regalo ideale per la prima comunione.

LE CONDIZIONI DI ACQUISTO

Il sito spedisce in Italia e ha dei punti vendita autorizzati consultabili direttamente sulla pagina web.
I prodotti verranno spediti non appena verrà ricevuto il pagamento.
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini che superano la soglia minima di €49.
Il pagamento è sicuro ed è effettuabile tramite i maggiori circuiti come Visa, Mastercard e Paypal.
I tempi di consegna variano a seconda dalla zona in cui ci troviamo ma sono di norma spediti tramite corriere espresso entro 3 giorni lavorativi.
C’è inoltre la possibilità di reso, solamente entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto e consegnando come prova la ricevuta di acquisto.
Per il sito, inoltre è presente un numero verde di assistenza o in alternativa una mail al quale rivolgere i nostri dubbi e le nostre domande riguardante i prodotti venduti.
Il venditore dovrà rispondere dei difetti di conformità dei prodotti se essi si manifestano entro i due anni dalla data di consegna del prodotto stesso.
Per qualsiasi difetto di conformità si avrà diritto al riparamento o alla sostituzione ove possibile del prodotto.