Linee erotiche: perché hanno tanto successo?

La telefonia erotica è nota un po’ a tutti, anche se forse si è spinti a pensare che ” il telefono erotico” sia ormai un fenomeno legato agli anni 90’. In realtà, da quando ha fatto la sua comparsa per la prima volta, il telefono erotico ha continuato a farsi strada, aumentando il suo successo.

Con l’avvento di internet è diventato davvero facile accedere a pornografia online, in via anche del tutto gratuita. Quindi viene spontaneo chiederci: perché gli italiani ricorrono ancora a telefonate a pagamento?

I motivi che possono spingere una persona a ricorrere al telefono erotico sono davvero molti.

Innanzitutto rispetto a un freddo video in internet, tramite il call center si ha la possibilità di parlare con una persona in carne e ossa che interagisce con noi. Pronta a soddisfare i nostri desideri, disponibile, accomodante e gentile.

Chi chiama i servizi di telefonia erotica, ama stuzzicare la fantasia e soprattutto ama l’idea di mettere in atto qualcosa di proibito. Al telefono con una delle ragazze dei call center erotici, non esiste più alcun tabù e le persone possono dare libero sfogo a tutte le loro fantasie.

A volte capita pure che le persone che chiamano, hanno solo bisogno di sentire qualcuno al telefono e di stabilire un qualche tipo di contatto. In questa nuova società, sono molte le persone che soffrono un po’ la solitudine, che hanno problemi a instaurare nuovi rapporti e che per questo si rifugiano nei servizi di linea erotica. In questo caso, oltre che un rapporto hot, a volte le persone hanno solo bisogno di qualcuno che le stia ad ascoltare.

È quindi facile capire come il telefono erotico non abbia perso il suo fascino nel corso del tempo. Anche con l’avvento della crisi questo settore non ha conosciuto ostacoli e ha continuato a essere un punto di riferimento per tantissimi italiani.