L’orologio, il dettaglio maschile per eccellenza per l’uomo che non deve chiedere mai

L'orologio, il dettaglio maschile per eccellenza per l'uomo che non deve chiedere mai_800x533Un uomo che valorizza il proprio tempo è un uomo che dà valore alla vita, ma se un uomo non conosce nè il giorno nè l’ora come può gestire il proprio tempo? Dal 1939 questo problema ha una risposta, e la risposta è Breil.

Perchè Breil

È ragionevole pensare che un orologio non si adatti a tutti, che sia troppo o troppo poco, che non risponda alle esigenze personali o alla particolarità dei gusti. Se poi è semplicemente visto come un oggetto che scandisce lo scorrere del tempo (lo fanno anche i cellulari), ci si può legittimamente chiedere se oggi serva davvero averne uno. Ben diverso è indossare un orologio come elemento distintivo per dire chi si è, chi si è stati e chi si vuole essere.
Ogni brand che si rispetti porta con sè la propria storia e il proprio carattere, e possiede uno stile ben preciso che lo contraddistingue. Il piacere e la soddisfazione di indossare un orologio Breil non è facile da immaginare se non è stata provata personalmente, perchè nasce da particolari modi di essere, propri dell’uomo di ogni epoca.
Gli orologi maschili Breil dicono eleganza. Un uomo è ricco negli abiti che indossa e negli accessori che possiede, ma un uomo elegante è elegante nel modo di fare, nel portamento e nelle intenzioni. L’eleganza diventa quindi fascino e il fascino seduzione, per un mix di ingredienti irresistibili, antichi e mai fuori moda. Che sia a lavoro o a una cena, tra colleghi o amici, in qualsiasi contesto l’eleganza non è mai troppa.
Gli orologi maschili Breil dicono realizzazione: si è forti perchè ci si fa forti di ciò che si è. Nel suo lungo e faticoso procedere, la realizzazione professionale fa i conti con un passaggio obbligato, quello della realizzazione personale. Un uomo sicuro di sè è capace di creare dal nulla e costruire dal niente, ma ancor prima è capace di cogliere l’ora giusta per cominciare a creare.
Gli orologi maschili Breil dicono scommessa: è l’orologio a scegliere il proprietario e Breil sceglie l’uomo che non deve chiedere mai.

L’uomo che non deve chiedere mai

L’uomo che non deve chiedere mai è un uomo vincente, ha tutto sotto controllo, domina la scena, le situazioni e persino il tempo. Non conosce rischi, solo possibilità. Vuole qualcosa? La prende. Non cerca un motivo che giustifichi le sue scelte, piuttosto si lascia guidare dall’istinto e dal sesto senso, accordandosi col gusto estetico tipico di chi sa il fatto suo.
Gli orologi maschili Breil sono prediletti da questa categoria di uomini e non solo, perchè è altresì vero che un uomo che indossa un orologio Breil si percepisce vincente. Strano connubio di punti di vista!

L’orologio Breil è il dettaglio maschile per eccellenza

L’orologio Breil è il dettaglio maschile per eccellenza, è l’accessorio che non può mancare. Il suo acciaio, forte e corpulento, richiama al significato di virilità e al fascino dell’essenziale. Il design accurato è guidato da una profonda coscienza del bello e crea un prodotto che sorprende e seduce. I tratti, tipicamente italiani, sono garanzia della cura e dell’attenzione con cui si pretende il massimo della qualità.
Le collezioni che nel tempo si succedono sono il frutto di una costante riscoperta dei caratteri essenziali dell’uomo che evolve. L’attenzione al cambiamento prepara al futuro, ma senza dimenticare il passato, infatti Breil si attiene sempre a quelli che sono i valori di un marchio che negli anni non ha mai tradito le aspettative di chi ha scommesso su di lui.