Matrimonio in vista? Ecco alcune idee regalo

matrimonio sposi che si bacianoNel momento in cui bisogna acquistare un dono per gli sposi, ci si trova sempre un po’ in crisi, pertanto in quest’articolo vi daremo alcuni suggerimenti e idee originali che potranno tornarvi utili se avete un’unione importante alle porte.

Nel caso in cui gli sposi scelgano di non mettere a disposizione degli invitati la lista nozze, è ancora più semplice trovare il regalo per le proprie tasche, essendo senz’altro originali e carini.

Ecco alcune idee per stupire i novelli sposi, regali che saranno senz’altro apprezzati soprattutto da chi non ama i classici pensierini tipici per queste occasioni.

Se i vostri sposi amano le avventure insolite, potrete regalare loro un bellissimo giro in mongolfiera. Questa sarà senza dubbio un’esperienza che ricorderanno per il resto della loro vita. Il volo in mongolfiera è quanto di più pazzesco ci sia per una neo coppia di sposi, un’idea insolita ma originale come regalo di nozze. Un’idea simile, ma più avventurosa, potrebbe essere quello di regalare un lancio in coppia con il paracadute, uno di quei regali che farà salire l’adrenalina al massimo.

Se invece sapete che la coppia in questione ama dilettarsi in corsi di ballo, regalate loro un corso annuale nella disciplina che preferiscono, sarà un modo unico per far trascorrere loro, momenti di complicità e relax dopo le lunghe giornate di lavoro.

Un’ altra idea regalo pensata appositamente per la coppia è una Spa, compresa di percorso benessere e massaggio total body per lui e per lei. Se siete a conoscenza di un complesso termale di origine naturale, questo sarà maggiormente apprezzato se i neo sposi amano il relax all’interno di paesaggi naturali.

Infine, tra le idee più in voga vi è un bellissimo servizio fotografico. Anche se durante le nozze i fotografi saranno presenti con il loro lavoro per l’album finale, potreste optare per un album fotografico a seguito della nascita del primo bambino (soprattutto se la sposa è già in dolce attesa). Quest’idea sarà il modo più dolce di conservare il ricordo del piccolo ancor prima della sua nascita. Vi lasciamo con due link per ulteriori approfondimenti:

Regali matrimonio: ulteriori suggerimenti per doni originali.

Vestiti matrimonio: idee di look per le donne.