Metodo Andrea D’Amico, opinioni sul metodo e sul libro Riprenditela

riprenditela_754x600Il metodo dei tre pulsanti è spiegato in maniera semplice e chiara dal suo stesso ideatore, Andrea D’Amico. Riprenditela funziona sul serio!

Ripenditela è il nome del libro scritto dal love coach Andrea D’Amico e dell’omonimo sito, da cui  è possibile reperire tutte le informazioni riguardo il metodo da lui ideato. Entrambi parlano di come fare per riconquistare l’ex fidanzata in maniera semplice e veloce, attraverso il metodo dei tre pulsanti.

Aiuta il sesso maschile ad acquisire più fiducia in se stessi e ad allontanare atteggiamenti sbagliati che non lo aiuta a raggiungere l’obiettivo ma, anzi, che lo allontana di più dalla propria amata. Si impara a comprendere la linea di pensiero delle donne, stabilendo così una linea di comunicazione solida con loro e quindi anche lei. Andrea D’Amico aiuta ad accrescere il potenziale interiore di ciascun uomo. A dirlo sono anche i diretti interessati che, attraverso le recensioni, espongono pareri ed opinioni estremamente positivi riguardo questo progetto.

Trascurando le motivazioni per cui una donna ha deciso di abbandonare il partner è bene individuare nel più breve tempo possibile la soluzione più efficace per fare in modo che di renda conto di aver compiuto uno sbaglio e decida di tornare sui suoi passi. In questa fase, solitamente, tutti i tentativi di approccio che l’uomo tenta di fare non vanno a buon fine, questo perché non adottano le strategie giuste.

È fondamentale fare un lavoro su se stessi e capire esattamente cosa non andava nella storia per far si che la situazione cambi realmente. È importante anche individuare e trovare il modo di evitare tutti quei comportamenti sbagliati che, magari inconsapevolmente, si commettono ma, che lei decisamente non apprezza.

Attraverso il metodo dei tre pulsanti, la tecnica semplice e innovativa ideata appositamente da Andrea, riuscirete a riconquistarla una volta per tutte. Gli step da affrontare sono solamente tre ma, per avere successo e quindi farle di nuovo battere il cuore per te, è necessario attenersi a quanto indicato nel libro ed evitare comportamenti inadeguati.

Concorderai con noi che internet e le librerie sono stracolmi di millantati love coach, siti, e-book o libri che affrontano il tema della seduzione e riconquista promettendo risultati ineguagliabili. A questo punto, ovviamente, potresti chiederti perché dare fiducia proprio a Riprenditela. Ovviamente, infatti, tutti affermano che il metodo da loro ideato funziona meglio degli altri e che sceglierlo significa coronare il proprio sono.

Andrea D’Amico, sicuro delle potenzialità della tecnica ideata, mette a disposizione di chiunque un video di pochi minuti in cui spiega dettagliatamente in cosa consiste il corso, da le informazioni utili per iscriversi al progetto ed iniziare quindi l’intero percorso ed oltretutto fornisce le prime importanti regole, alla base della riconquista.

Il link al quale fare riferimento è questo: https://www.andreadamico.org/video0-3vid-fl-rip/

Il bello è che è vederlo non costa assolutamente nulla perché è gratis e se non deciderete di proseguire potrete sempre trarre vantaggio da quanto imparato in questa prima lezione!