ScuoleTwain.it, il sito dove le curiosità trovano tutte le risposte

scuolatwainQuotidianamente l’uomo si pone delle domande alle quali però non riesce a dare risposta, ad esempio: Perché i capelli diventano bianchi? Perché il cielo è azzurro? Oppure perché il mare è salato? A queste e moltissime altre questioni, a seconda della tematica di appartenenza, ne hanno dato risposta nel corso degli anni studiosi, filosofi, professori o addirittura la religione ma, spesso preferiamo rimanere senza una risposta ai nostri perché semplicemente per il fatto che sarebbe troppo dispendioso in termini di tempo andare a ricercare la risposta su internet, documenti o enciclopedie varie.

Da oggi trovare le risposte ad ogni perché è veramente semplice, è disponibile infatti il sito di Scuola Twain, un nuovo portale consultabile gratuitamente e di facile utilizzo al quale puoi far affidamento per trovare in maniera rapida ed esauriente le risposte ai tuoi perché riguardo argomenti di ogni genere: cultura, natura, sessualità, religione, salute e molti altri ancora.

Si tratti di un portale continuamente aggiornato, gratuito e di facile consultazione. È infatti sufficiente accedere al sito digitando l’indirizzo nel campo apposito e scegliere l’argomento di maggiore interesse per visualizzare tutti gli articoli di quella determinata categoria oppure scegliere dalla home o dal menu a destra dello schermo l’articolo o gli articoli di maggiore interesse, tra gli ultimi pubblicati.

Ti domandi perché il tuo cane lecca continuamente? Perché le navi galleggiano? O perché si festeggia ferragosto? È sufficiente consultare il sito di Scuola Twain per conoscere le risposte di questi e molti altri perché che ti sei posto ed ai quali fino ad ora non hai ancora dato una risposta.

Il portale di Scuola Twain nasce con l’intento di far conoscere attraverso articoli ed immagini il perché riguardo a questioni talmente comuni da sembrarci quasi banali, come ad esempio “perché il cielo è blu?” o “perché la torre di Pisa è storta’” fino ad argomenti più mirati e specifici come ad esempio “perché il Italia il mestiere del traduttore giurato non esiste?” oppure “Perché Hitler odiava gli ebrei?”

Accedi alla sezione di educazione letteraria per scoprire i perché e curiosità riguardo temi di attualità come il nuovo portale di Affaritaliani oppure il self publishing in periodo di crisi. Scopri perché si russa o perché lo stomaco brontola in pochi e semplici passi, grazie al portale di Scuola Twain ed ai suoi esaustivi ed attendibili articoli di attualità, storia, salute, lavoro, monumneti, cultura, sessualità, religione e tanto altro ancora.