Uomini e Donne News: il nuovo tronista sarà Davide Tresse?

uomini e donneSecondo alcuni rumors Davide Tresse, conosciuta al grande pubblico per aver partecipato al reality estivo Temptation Island, potrebbe essere uno dei nomi di punta della prossima edizione di Uomini e Donne. Il motivo è da rintracciare nel suo invidiabile atteggiamento durante la sua partecipazione al reality, dato che ha lasciato un segno positivo nel pubblico nonostante il comportamento disdicevole della sua compagna Georgette Polizzi che è arrivata a definirlo un mantenuto ingrato e ad essere sul punto di tradirlo con il tentatore Claudio D’Angelo.

Anticipazioni uomini e donne: Ebbene secondo alcuni voci la redazione del dating show di Canale 5 avrebbe contattato il giovane per inserirlo nella rosa dei possibili tronisti del Trono Classico. La sua partecipazione farebbe gola alla De Filippi, dato che Davide ha ampiamente dimostrato di essere una persona con la testa sulle spalle ma soprattutto di dare un valore importante all’amore. Ragion per cui il suo eventuale trono sarebbe all’insegna dell’onestà e quindi su un reale desiderio di mettersi in discussione magari trovando realmente la donna della sua vita. Nella scorsa edizione del reality le lacrime di GianMarco Valenza di fronte al tradimento di Aurora Betti avevano commosso il web spingendo la redazione a credere nella sua buona fede, per poi scoprire che la sua fu tutta una strategia per avere il trono con tante di querele e denunce tra lui e Mediaset.

Per quanto riguarda il Tresse il discorso è differente dato che Davide ha finora dimostrato di essere realmente dispiaciuto di come siano andate le cose con Georgette, la quale invece è diventato uno dei personaggi più odiati e criticati dal web. Il seguito accumulato dal giovane potrebbe portargli fortuna e magari convincere gli autori di Uomini e Donne a dargli lo spazio che merita nella prossima stagione del people show ideato e condotto da Maria De Filippi.