Stefano De Martino ed emma marrone: dopo belen non c’è spazio per l’amore

stefano de martino ed emma marroneSembra che per Stefano De Martino non ci sia spazio per l’amore e che, almeno in questo momento, si le sue priorità siano il lavoro e il figlio piccolo. Infatti, si sta impegnando duramente per preparare il suo debutto come conduttore in prima serata addirittura su Canale 5 che avverrà a Gennaio. Dovrà anche prestarsi alle coreografie, come ballerino professionista, del programma “amici” (per approfondimenti cliccate qui).

In questi anni abbiamo imparato a conoscerlo a fondo e siti specializzati come tutto-tv.it ci hanno parlato di molti aspetti della vita di Stefano De Martino: età, amori, flirt, lavoro, ecc. Sappiamo quindi bene come sia forte la sua passione per il ballo e quanto sia disposto a sacrificare.

Se però gli impegni assorbono tutte le sue giornate, che fine hanno fatto le voci che volevano un suo avvicinamento ad Emma Marrone? Anche in questo caso sembra che le porte per l’amore siano chiuse e il silenzio dei due interessati lasciano intuire il fatto che tra i due ci sia stato solo un avvicinamento amichevole, aiutato dall’amicizia comune con Maria De Filippi.

Sarebbe stata infatti quest’ultima a spingere il ballerino a partecipare al concerto di Roma e, anche se più volte hanno lasciato intuire l’intenzione di ricominciare con la loro storia d’amore interrotta bruscamente, le parole del settimanale Oggi lasciano ben pochi spiragli. Infatti, la rivista smentisce categoricamente le voci che li volevano insieme e scrive chiaramente “sembrano solo buoni amici”.

Queste parole sembrerebbero poi trovare conferma nel compleanno che Stefano De Martino ha festeggiato il 3 ottobre per i suoi 27 anni, dove sarebbe mancata proprio la cantante fiorentina. Tutto questo succede mentre la sua ex fiamma Belen Rodriguez è tornata a parlare del rapporto con il ballerino e, soprattutto, della loro separazione.

Dopo tante parole dette sulla relazione che i due hanno avuto e dopo un lungo periodo di silenzio, la bella showgirl avrebbe ammesso che per lei la decisione della separazione è stata molto difficile da accettare, e le ha causato molta sofferenza. Una decisione arrivata quando la situazione con l’ex marito era diventata irreparabile e, stando alle sue testuali parole, il divorzio sarebbe stato il fallimento più brutto della mia vita”.

L’argentina avrebbe addirittura chiesto aiuto ad un analista e solo adesso, dopo diverso tempo, dice di essere tornata a sorridere di nuovo. In ogni caso torniamo a Stefano De Martino che in questo momento sta facendo molto parlare di sé per i suoi progetti lavorativi ed il suo presunto avvicinamento con Emma ma, dopo quello che abbiamo detto, le porte dell’amore sono davvero chiuse per lui?

I suoi amici e chi lo conosce da vicino è pronto a scommettere il contrario e, alcune voci, dicono infatti che il bello di Torre Annunziata sta portando avanti più storielle. Nulla di serio per il momento ma sta conoscendo meglio alcune ragazze tra cene fuori, passeggiate al parco e incontri romantici che si svolgono rigorosamente lontano da occhi indiscreti. Naturalmente la loro identità è top secret ma, con questi presupposti, c’è da giurare che presto le sue relazioni faranno ancora parlare di Stefano De Martino, quindi, dobbiamo solo aspettare per conoscere il nome della fortunata ragazza