Calamite personalizzate per il tuo matrimonio

38Le calamite personalizzate con i nomi degli sposi e la data del matrimonio, possono rendere il tuo matrimonio un momento da ricordare nel tempo.

Tra le bomboniere più vendute ci sono sicuramente questa tipologia di oggetti, che si possono trovare in svariate forme, quadrate o rettangolari, con diverse finiture, super lucide oppure opache, mail comune denominatore è caratterizzato dalla presenza di due elementi i nomi della coppia e la data del matrimonio.

I magneti possono essere abbinati ad altri accessori e sono completamente personalizzabili. Quindi sono un’idea eccellente per rendere speciale un matrimonio, ma come usarli in maniera originale?

Le spille personalizzate (vedi quelle di Professional Pins) possono essere utilizzate per sostituire gli inviti e memorizzare la data da distribuire agli ospiti da invitare. Con il tuo magnete sul frigorifero non dimenticheranno il giorno del matrimonio.

Questi oggetti possono sostituire, in maniera anche divertente, i segnaposto dell’evento, infatti, puoi chiedere alla reception di sistemarli sugli appositi tavoli in base all’organizzazione del tableau matrimoniale.

Abbinando la calamita ad alcuni confetti si può dare vita a una bomboniera: utile e insolita. Quindi non ti resta che dare adito alla creatività e avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Gli inviti di nozze realizzati con magneti personalizzati son la maniera più semplice e originale per assicurarsi la presenza di amici e parenti a questo speciale evento. Non resta che scegliere la forma che ti piace di più:

  • rotondi
  • quadrati
  • rettangolari

flessibili (i migliori per adattarsi a qualsiasi forma):

  • quadrati flessibili
  • rettangolari flessibili
  • ovali flessibili
  • con forma personalizzata

Quindi se stai cercando idee originali per il tuo matrimonio, online troverai un mare di suggerimenti per personalizzare con il tuo stile e maniera facilmente le calamite e realizzare un oggetto utile e che rimanga nel tempo.

Una calamita con foto e data del giorno speciale stupisce amici e parenti con un ricordo unico. Puoi scegliere una foto, una frase della tua canzone preferita, la data del matrimonio e qualsiasi cosa ti venga in mente.

Sicuramente aiuterà creare un regalo che ogni giorno ricordi il tuo matrimonio e le emozioni vissute in quel frangente, solo con una calamita che aderisce al sito potrai rendere indimenticabile questo momento di condivisione.

Personalizzare i tuoi magneti scegliendo tra le mille combinazioni di disegni, opzioni e decorazioni che trovi online, quindi, scegli una calligrafia per scrivere i nomi, la data del matrimonio e un messaggio romantico per gli inviti di nozze.

Puoi utilizzare icone, forme e modelli per realizzare le calamite, come frecce, cuori, cornici vintage, fedi nuziali, motivi floreali o disegni più moderni. In questo modo puoi offrire ai tuoi ospiti un ricordo indelebile del tuo matrimonio.

Puoi trasformare le tue partecipazioni in un regalo gradito e personale e non resta che scatenare l’immaginazione, divertendoti a creare i tuoi inviti di nozze, iniziando subito dalla scelta della forma che preferisci e subito dopo con la vera e realizzazione di questi prodotti.

I magneti possono davvero sigillare nella mente un viaggio di nozze, una foto ricordo del matrimonio, la foto di famiglia per l’occasione e basterà semplicemente utilizzate l’oggetto magneticamente apposto alla superficie del frigorifero domestico, per poter ricordare ogni giorno quel momento.

Quindi, perché non creare oggetti che servano a evocare l’amore attraverso la memoria?

Creare simpatiche bomboniere per il tuo matrimonio è un modo carino per far sì che parenti e amici possano ricordare il giorno più bello della tua vita e forse anche il loro. Non resta che trasformare le idee in realtà e personalizzare delle calamite per renderle uniche.

La calamita è spesso associata al frigorifero e spesso non si pensa che anche nella tua auto, o in quella dei vostri ospiti, è possibile apporre dei magneti per renderla unica e per avere sempre a mente quel prezioso ricordo.