Le donne ed i siti di incontri sexy

Questa è l’era di internet e da qualche decina di anni, ormai, anche le nostre vite private sono cadute preda della rete. Social network come Facebook hanno contraddistinto un periodo storico, nel quale gran parte dell’umanità mette quotidianamente in piazza molto più dei propri interessi e passioni. La gente, affida al web la propria esistenza e su internet ricerca anche partner amorosi e sessuali. A questo punto però, i social network cedono il passo a chat e siti di incontri, specialisti in rapporti seri, finalizzati alla realizzazione del proprio sogno amoroso, o molto trasgressivi e rivolti ad un’utenza alla ricerca di incontri sessuali, come stopincontri.com, ed altre piattaforme esclusivamente dedicate agli incontri piccanti. Proprio di quest’ultima categoria di siti, andremo ad interessarci in questo articolo, cercando di capire se, e quanto, le donne apprezzino il lato più “hot” del mondo degli incontri online.

I profili di donna nei siti di incontri per sesso, sono reali?

Facendo una semplice ricerca su google è possibile accorgersi di quanto sia vasta ed articolata l’offerta di applicazioni e siti di incontri occasionali, pur sempre piccanti ma di natura più “soft”, e di piattaforme di dating imperniate su voglie molto più esplicite, ed indirizzate ad un’utenza che ricerca la soddisfazione delle proprie pulsioni sessuali senza andare troppo per il sottile, attraverso la pubblicazione di foto e testi molto spinti, che fanno di queste piattaforme veri e propri siti per adulti. Quello che salta all’occhio però, in special modo nei siti di annunci per adulti, è la sovrabbondanza di donne assetate di rapporti sessuali, tanto da far pensare alla presenza di profili fake. In effetti, esiste la possibilità di incappare in siti di incontri online che per invogliare gli utenti ad iscriversi, visionare pubblicità, ed acquistare abbonamenti, s avvale di profili inventati, e questo, è spesso dichiarato nelle condizioni d’uso, dove si palesa la possibilità dell’utilizzo di falsi profili per rendere più vivace la navigazione all’interno del sito.

Come distinguere un vero profilo di donna, da un fake?

Come si suol dire, prevenire è meglio che curare, e per evitare di incappare in siti di incontri per adulti poco veritieri, ma anche in normali app e siti di dating pieni di profili fasulli, prima di tutto, è meglio informarsi! Non iscriverti alla cieca ad ogni piattaforma di dating che ti promette di farti incontrare l’anima gemella, o di farti conoscere tante donne con le quali vivere storie di sesso. Impara ad usare il tuo sesto senso, e scarta subito chi sembra prometterti davvero troppo, ed inoltre, digita il nome del sito che ti interessa nel campo “cerca” di google, in modo da visualizzare recensioni di portali specializzati nella valutazione di chi offre servizi online, ma soprattutto, per scovare le opinioni degli utenti, in modo da scegliere il servizio migliore in base alle esperienze di chi lo ha già provato! Dopo esserti informato sul conto di questo, o quel sito di incontri, ed avere deciso di effettuare l’iscrizione e dedicare un po’ del tuo tempo alla visione di profili di donna, osserva che non risultino palesemente artificiali, di scarso contenuto e pieni di errori di ortografia, o con troppe foto di donne bellissime. Perché le donne belle nei siti di incontri ci sono, ma non dovrebbero corrispondere al 90% sul totale delle utenti iscritte!

Dopo averla individuata, come conquistare una donna online?

Dopo aver trovato un sito di incontri che offra un servizio affidabile, ed avere individuato una bella donna che fa proprio al caso tuo, arriva il momento di capire come mettere in atto un’efficace strategia di conquista. Per conquistare una donna in un sito di incontri, la prima cosa da fare è assicurarsi che sia davvero affine alle tue caratteristiche e corrispondente ai tuoi desideri. Impara ad utilizzare strumenti di ricerca e test di affinità di coppia per assicurarti di corteggiare donne simili a te, e quindi più semplici da conquistare! Una volta verificato l’alto tasso di affinità, inviale un messaggio privato ed invitala a chattare. Ogni sito d’incontri online che si rispetti dispone di una video-chat integrata, dove potrai rompere il ghiaccio con la donna che ti eccita di più, ed organizzare il vostro primo eccitante incontro nella vita vera!